Forio

Scopri con noi alcune delle spiagge e delle calette più particolari e da non perdere per una vacanza indimenticabile

 

Ecco alcuni dei punti da non perdere!!!

 

Spiaggia di San Francesco: splendido lido sabbioso racchiuso in una piccola baia. Mare azzurro e vegetazione mediterranea a far da cornice ad un luogo incantanto.

Come arrivarci: autobus pubblico numero 1, 2, CS o CD

Spiaggia della Chiaia: centrale, molto estesa e dalla sabbia particolare, la spiaggia della Chiaia è l’ideale per i bambini e gli sportivi. D’inverno, poi, ospita i tamerari atleti del kitesurf.

Come arrivarci: autobus pubblico numero 1, 2, CS o CD

 

Spiaggia di Cava dell’isola: una cava meravigliosa con spiaggia sabbiosa, molto nota ed apprezzata anche perchè, dato la sua esposizione, gode di molte ore di luce.

Come arrivarci: autobus pubblico numero 1, 2, CS o CD

 

Spiaggia di Citara: lido sabbioso facilmente raggiungibile e molto vicina ad un importante parco termale. Perfetta per famiglie e ragazzi.

Come arrivarci: autobus pubblico numero 2 (ultima fermata)

 

Sorgeto: una baia unica nel suo genere dove l’acqua termale sgorga direttamente in mare. Vasche di roccia permettono una immersione nelle acque temperate durante tutto l’anno. Accesso libero 365 giorni l’anno.

Come arrivarci: autobus pubblico numero 1, CS o CD (fino a Panza e poi si prosegue a piedi) – oppure un taxi boat da Sant’Angelo o dai Maronti.