“A casa tutti bene”

Ischia come Itaca per il ritorno di Muccino

L’isola è un luogo simbolico da cui non si può fuggire e dove le relazioni umane scatenano grandi conflitti e passioni. E quell’isola, con tutte le sue particolarità, le sue bellezze e le sue unicità è proprio Ischia, la nostra isola verde.

Scenario perfetto per intrighi, amori, passioni e litigi, Ischia, nell’immaginario del pluripremiato regista italiano Gabriele Muccino, è la location ideale per il suo suo film “A Casa tutti bene” realizzato nell’autunno 2017 e distribuito, dalla famosissima casa di distribuzione 01 Distribution, in una data simbolica e molto particolare per Gabriele Muccino: il 14 febbraio.

Nel giorno dell’amore per eccellenza, infatti, Ischia, l’intera isola, viene catapultata sul grande schermo di tutta Italia, setting e parte integrante della storia narrata dal film corale più atteso di sempre e che segna il ritorno, dopo anni, al grande cinema italiano proprio di Muccino, apprezzato regista che per diversi anni ha vissuto in America realizzando opere iscritte nella storia del cinema mondiale.

“A Casa tutti bene” è un film corale il cui cast, tra gli altri, è composto da: Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Tea Falco, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Gianfelice Imparato, Ivano Marescotti, Giulia Michelini, Sandra Milo, Giampaolo Morelli, Stefania Sandrelli, Valeria Solarino, Gianmarco Tognazzi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>