Casamicciola. Capodanno con gli Eiffel 65, villaggio di Babbo Natale e molto altro ancora

Un Capodanno da sogno, con la presenza di un gruppo icona assoluta della dance mondiale. E poi la consueta accensione delle luci in Piazza Marina ma anche una serie di attrazioni per i bambini, cui questa festività è fondamentalmente dedicata. Si accende il Natale a Casamicciola, che ovviamente sarà arricchito anche da una serie di manifestazioni ed eventi legati a folklore, culto e tradizione. Il cartellone è promosso e organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con AMCA srl. L’appuntamento più significativo è di sicuro quello del Capodanno, ormai consolidato ed affermato: sul palco salirà un gruppo che ha scritto la storia della eurodance music, ossia gli Eiffel 65, il cui tour 2018 ha visto il duo composto da Maury e Jeffrey Jey esibirsi in località come Dubai, Sydney, Melbourne, Auckland, Strasburgo, Copenaghen, Stoccolma, Goteborg. Una storia costellata di successi per uno spettacolo che promette davvero di lasciare il segno e rimanere negli annali, il benvenuto al nuovo anno (sempre in Piazza Marina, start ore 23.30) sarà caratterizzato anche dalla presenza di deejay e speaker.
Venerdì 7 dicembre sarà ancora protagonista la musica con i Queen of Bulsara che infiammeranno il pubblico a partire dalle 19.30, subito dopo la simbolica cerimonia di accensione delle luminarie natalizie. Ma la vera sorpresa è il villaggio natalizio che sarà installato dal 20 dicembre al 6 gennaio nella zona di Piazzale dell’Ancora: gonfiabili, attrazioni per bambini, iniziative, spettacoli a tema, giochi virtuali e la pista di pattinaggio trasformeranno l’area in una vera e propria cittadella dedicata ai bambini ma che non mancherà di suscitare interesse anche in ragazzi e adulti. Un’altra suggestiva attrazione sarà costituita dalla ruota panoramica, aperta dal 7 dicembre fino a tutto il 6 gennaio. E poi ancora il trenino di Babbo Natale che circolerà per le strade del paese. Il programma completo di eventi e manifestazioni– e soprattutto le integrazioni allo stesso – saranno consultabili sul profilo facebook del Comune di Casamicciola Terme.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>